Dahlia Visual Design
copertina design
“Il buon design quando è ben fatto diventa invisibile”   (Jared Spool)

Credo che le linee ci insegnino molte cose.

Ci possono indicare  una via, dare una proporzione, ma ci possono anche far innamorare di un oggetto, di un profilo.

La linea  è un tratto semplice che se  moltiplicato e unito ad altre, crea elementi complessi che ci sorprendono e sono in grado di suscitare emozione.

Questo mi spinge a  creare nei miei progetti elementi dai tratti  «puliti»,  semplici che siano cornice per il loro scopo e non soffochino mai la ragione per la quale sono stati ideati.

Per questo ho creato Enjoy. Un pop up flessibile, funzionale, solido e leggero per contenere i vostri progetti le vostre creazioni.

Ho pensato Enjoy con poche linee per dare spazio a voi alla vostra creatività, usando la discrezione, la semplicità, la sobrietà.

I protagonisti siete voi e le vostre idee!

La vetrina per me rappresenta un palcoscenico, ed io amo lavorare dietro le quinte, seguendo tutte le fasi che portano alla creazione di una messa in scena che riesca a coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Mi avvalgo della collaborazione di aziende specializzate nell’ingegnerizzazione e realizzazione di progetti retail. Ogni volta che installiamo una vetrina è un pò come compiere una magia, e io non mi stanco mai di questo splendido lavoro!

DESIGN Vetrine & Display

Il contenuto è protetto. La funzione clic con il tasto destro è disabilitata.