fbpx
Dahlia Visual Design
“LA MIA STORIA PROFESSIONALE”

Ho lavorato molti anni per importanti Aziende di Moda nel settore Lusso, nel ruolo di Visual Merchandiser e responsabile immagine dei negozi di proprietà.

Questo mi ha permesso di conoscere tutti i processi che portano un brand  ad avere un’ immagine riconoscibile e di successo.
Ho imparato a gestire ed ottimizzare  il budget per gli allestimenti vetrina destinato a diversi cluster e tipologie di negozio.
Ho sviluppato le mie attitudini e capacità nel razionalizzare gli spazi e l’esposizione dei prodotti.

 

Da qualche anno ho intrapreso un percorso professionale da freelance, collaborando con diverse realtà commerciali sia monomarca che multi brand.

Nel frattempo ho studiato, e in alcuni casi approfondito, svariate discipline:

  • Grafica
  • Fotografia
  • Marketing
  • Social Media
  • Flower Decor

tutto ciò  mi ha permesso di allargare i miei orizzonti ed avere una visione più ampia nel mondo della Comunicazione Visiva.

Che cosa faccio oggi?

Metto la mia esperienza e professionalità al servizio di piccole aziende, attività di vario genere e  professionisti; i quali  necessitano di migliorare la propria immagine online e offline.

Il mio ruolo consiste nell’aiutarli a sviluppare  una connessione emotiva con il proprio pubblico di riferimento, e posizionare il loro marchio in modo distintivo e competitivo sul mercato.

Il mio approccio si basa sull’attenzione ai dettagli e sulla personalizzazione. Ogni attività è unica,  e come tale ritengo vada gestita.

Il contenuto è protetto. La funzione clic con il tasto destro è disabilitata.